domenica, 18 Maggio, 2025

Foggia, capitolo DS: la nomina per la prossima settimana?

Per conoscere il nome del nuovo D.S. del Foggia non manca molto, ma bisognerà aspettare la prossima settimana

Per conoscere il nome del nuovo D.S. del Foggia non manca molto, ma bisognerà aspettare la prossima settimana, magari già lunedì. Lo riferisce Telefoggia, che allo stesso tempo fa sapere come il numero di candidati sia calato: pare infatti fuori dai giochi Mattia Collauto, che comunque ha avuto modo di interloquire con il presidente Canonico.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Canonico Foggia
Immagine in evidenza: Nicola Canonico – crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)

Foggia, in cima alle preferenze c’è sempre Pasquale Foggia

Sempre forte e in pole il nome di Pasquale Foggia, con cui si potrebbe chiudere in pochi giorni: probabile un ulteriore faccia a faccia decisivo nel fine settimana. Per evitare di essere colta di sorpresa in caso di esito negativo della trattativa, ne parla Foggia TV, in questi giorni si è lavorato ad altrettante valide alternative. Se tutto andrà per il verso giusto, allora ecco che si procederà con l’effettiva nomina, cui seguirà anche quella del nuovo allenatore: sarebbero già stati sondati, dice Telefoggia, almeno un paio di profili.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Immagine in evidenza: Nicola Canonico, presidente del club rossonero – crediti foto: canale ufficiale YouTube Calcio Foggia 1920 (frame da video)

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here