venerdì, 21 Marzo, 2025

ULTIM’ORA | Foggia, De Finis e Salandra si ritirano dalle trattative

Naufragata la trattativa per il passaggio di mano del Foggia: il gruppo De Finis-Salandra si ritira

Il gruppo guidato da Annino De Finis e Antonio Salandra si ritira dalle trattative utili a favorire un cambio societario nel Calcio Foggia 1920. Ne danno notizia i colleghi di Telefoggia: negoziazioni tramontate e “definitivo il dietrofront della cordata di imprenditori locali. A nulla è valsa la mediazione della sindaca Episcopo e di alcuni assessori, come Di Molfetta e Frattarolo, di trovare fino all’ultimo un’intesa“.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Canonico Episcopo Foggia
Immagine in evidenza: l’ex patron del Calcio Foggia 1920, Nicola Canonico e la Sindaca di Foggia, Maria Aida Episcopo – crediti foto (rispettivamente): Calcio Foggia 1920 (frame da video) & pagina ufficiale Facebook Episcopo sindaca

Foggia, il gruppo De Finis-Salandra fa dietrofront: negli scorsi giorni un pranzo a Bisceglie

Negli scorsi giorni si sarebbe tra l’altro tenuto un pranzo a Bisceglie tra De Finis (con figlio e legale), Episcopo, gli assessori e l’A.D. del Foggia Carbotti, insieme ad un fiscalista di fiducia di Canonico: qui i potenziali compratori hanno annunciato di essere pronti ad una nuova proposta d’acquisto, però mai arrivata. Il club rossonero quindi rimane nelle mani di Nicola Canonico, in attesa di sviluppi.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Immagine in evidenza: lo stadio “Pino Zaccheria” – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here