Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (playoff Serie C 2022/23) - crediti: foto di Antonio Piazzolla/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Cresce sempre più l’attesa per Foggia-Crotone di sabato sera, gara d’andata del Secondo Turno della Fase Nazionale dei playoff di Serie C.
I prezzi dei biglietti delle curve sono a 5 euro per riempire lo Zaccheria, prezzi “popolarissimi per spingere i tifosi in vista di Foggia-Crotone di domani. Da ieri pomeriggio l’avvio della vendita e in pochissime ore i tagliandi saranno polverizzati, vista la richiesta insistente, dopo l’impresa di lunedì col Cerignola” – si legge in un pezzo pubblicato nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport – Puglia e Basilicata, a firma del collega Emanuele Losapio.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“A Foggia è ormai scoppiata la passione e più di un tifoso inizia a crederci e non vuole assolutamente mancare all’andata dei quarti dei playoff per la Serie B. […] E ora tutti vogliono inseguire un sogno, a cominciare dal presidente Nicola Canonico, uno dei pochissimi a credere nella rimonta contro il Cerignola dopo il 4-1 dell’andata” – si legge.
I Satanelli hanno proseguito gli allenamenti anche ieri, oggi rifinitura allo Zac. Out per la gara di domani Nobile, Garattoni, Odjer e Ogunseye. “Dovrebbe restare in silenzio – conclude l’articolo – anche in questo prepartita l’allenatore Rossi, che non ha parlato neanche lunedì“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (playoff Serie C 2022/23) – crediti: foto di Antonio Piazzolla/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…