Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (playoff Serie C 2022/23) - crediti: foto di Antonio Piazzolla/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Cresce sempre più l’attesa per Foggia-Crotone di sabato sera, gara d’andata del Secondo Turno della Fase Nazionale dei playoff di Serie C.
I prezzi dei biglietti delle curve sono a 5 euro per riempire lo Zaccheria, prezzi “popolarissimi per spingere i tifosi in vista di Foggia-Crotone di domani. Da ieri pomeriggio l’avvio della vendita e in pochissime ore i tagliandi saranno polverizzati, vista la richiesta insistente, dopo l’impresa di lunedì col Cerignola” – si legge in un pezzo pubblicato nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport – Puglia e Basilicata, a firma del collega Emanuele Losapio.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“A Foggia è ormai scoppiata la passione e più di un tifoso inizia a crederci e non vuole assolutamente mancare all’andata dei quarti dei playoff per la Serie B. […] E ora tutti vogliono inseguire un sogno, a cominciare dal presidente Nicola Canonico, uno dei pochissimi a credere nella rimonta contro il Cerignola dopo il 4-1 dell’andata” – si legge.
I Satanelli hanno proseguito gli allenamenti anche ieri, oggi rifinitura allo Zac. Out per la gara di domani Nobile, Garattoni, Odjer e Ogunseye. “Dovrebbe restare in silenzio – conclude l’articolo – anche in questo prepartita l’allenatore Rossi, che non ha parlato neanche lunedì“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (playoff Serie C 2022/23) – crediti: foto di Antonio Piazzolla/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…
Questo grande ex fa ritorno proprio a Foggia, dopo tanto tempo. Ormai l'affare è in…