Immagine in evidenza: l'esultanza rossonera dopo il gol di Vuthaj in Foggia-Crotone 1-0 (Serie C - girone C 2022/2023) - crediti: foto di Luigia Spinelli
Ecco le sue parole:
“Il gol è stata un’emozione indescrivibile, è il mio lavoro, ma quando arriva in questo momento, soprattutto contro una squadra così forte è ancora più bello. Ce lo siamo meritati. In questo momento siamo più squadra, il nuovo mister ci ha messo in testa cose nuove”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Dobbiamo essere messi nel contesto giusto e nelle condizioni di far bene. Con il mister ci stiamo trovando molto bene – ha proseguito – ed oggi si è visto con il Crotone che è una grande squadra. Ho avuto qualche problema fisico che mi ha fatto saltare la Gelbison ma oggi sto bene, ho avuto solo un po’ di crampi. La prossima affrontiamo la Juve Stabia, un’altra squadra fortissima. Ma in questo momento una squadra vale l’altra.
Il rigore a Taranto? Non parlo mai del passato, parlo solo del presente e del futuro”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: l’esultanza rossonera dopo il gol di Vuthaj in Foggia-Crotone (Serie C – girone C 2022/2023) – crediti: foto di Luigia Spinelli
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…