Al termine di Foggia-Crotone, il match-winner Dardan Vuthaj ha commentato la vittoria dei rossoneri in sala stampa.

Ecco le sue parole:

“Il gol è stata un’emozione indescrivibile, è il mio lavoro, ma quando arriva in questo momento, soprattutto contro una squadra così forte è ancora più bello. Ce lo siamo meritati. In questo momento siamo più squadra, il nuovo mister ci ha messo in testa cose nuove”.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Vuthaj
Immagine in evidenza: Dardan Vuthaj in conferenza stampa dopo Foggia-Crotone (Serie C – girone C 2022/2023) – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE RISERVATA)

Foggia, Vuthaj: “Con il mister ci stiamo trovando molto bene”

“Dobbiamo essere messi nel contesto giusto e nelle condizioni di far bene. Con il mister ci stiamo trovando molto bene – ha proseguito – ed oggi si è visto con il Crotone che è una grande squadra. Ho avuto qualche problema fisico che mi ha fatto saltare la Gelbison ma oggi sto bene, ho avuto solo un po’ di crampi. La prossima affrontiamo la Juve Stabia, un’altra squadra fortissima. Ma in questo momento una squadra vale l’altra. 

Il rigore a Taranto? Non parlo mai del passato, parlo solo del presente e del futuro”.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: l’esultanza rossonera dopo il gol di Vuthaj in Foggia-Crotone (Serie C – girone C 2022/2023) – crediti: foto di Luigia Spinelli

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here