Immagine in evidenza: Nicola Canonico - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport (30/06/23) fa il punto della situazione in casa Foggia, confermando il vociare dell’ultimo periodo che però dovrà trovare l’ufficialità da parte del club.
Non solo Salandra del Gruppo Fortore Energia (qui vi parliamo meglio di loro) dunque, ma anche altri imprenditori locali pronti a supportare la società rossonera per la prossima stagione.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Avevamo dato un anticipo sulla questione alcuni giorni fa. E dunque i primi nomi a circolare, oltre Salandra, sono quelli di Capobianco, La Torre e Di Carlo.
Urge sottolineare ancora una volta però come al momento non vi sia ancora ufficialità da parte del club.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…