Immagine in evidenza: mister Mirko Cudini - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920 (frame da video)
Diramata la lista convocati del Foggia per la sfida di campionato con la Juve Stabia, in programma alle 20:45 di oggi presso il Romeo Menti e valida per la 13^ giornata di Serie C – girone C.
Sono 24 gli uomini a disposizione di mister Mirko Cudini, che ha così presentato la gara nella consueta conferenza stampa pre-match: “È una partita forse non come le altre, perché incontriamo la prima della classe e veniamo da un minipercorso non positivo. Al di là del mio futuro e della situazione, stiamo parlando di una squadra con 17 punti ed ottava-nona in classifica; il periodo più brutto e difficile è stato l’arrivo a Foggia per quanto mi riguarda, più che questo. L’abbiamo preparata come tutte le altre: dobbiamo avere più attenzione e ritrovare quella compattezza di squadra che ci aveva contraddistinto finora. L’abbiamo preparata come sempre, andando avanti dopo sabato – al di là della sconfitta – dal punto di vista dell’umore tutto è andato a risistemarsi ed in crescendo per affrontare questa partita. Quando in questo momento vieni da una sconfitta dopo aver fatto una discreta partita al di là del 3-1, non aiuta sotto l’aspetto morale. È una gara difficile contro una squadra fisica che sta dimostrando di poter essere prima in classifica, però per noi deve essere un grosso stimolo. È una partita di cartello, ce la giocheremo per fare punti e raccogliere il massimo“.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
L’Area Comunicazione del Calcio Foggia 1920 rende noto che non sono stati convocati per problemi fisici Antonacci, Beretta, Cucchietti, Marino e Rizzo.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: mister Mirko Cudini – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920 (frame da video)
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…