Immagine in evidenza: mister Tommaso Coletti - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920 (frame da video)
Diramata la lista convocati del Foggia per la sfida di campionato con il Giugliano, in programma alle 20:45 di oggi presso l’Alberto De Cristofaro e valida per la 21^ giornata di Serie C – girone C. Sono 27 gli uomini a disposizione di mister Tommaso Coletti, allenatore in seconda dei Satanelli, che ha così presentato l’incontro in conferenza stampa: “Domani è una gara vitale, perché è una gara particolare, col mercato aperto e con le difficoltà relative. Ho cercato di fare leva sotto il piano umano, caratteriale, della dignità e dell’orgoglio: i ragazzi hanno risposto in maniera eccellente, spero domani ci sia una prestazione all’altezza delle richieste“.
“Sotto il piano tecnico-tattico, ci vuole tempo per far entrare concetti e curare i dettagli, oggi possiamo impattare sotto il piano umano: non possiamo regalare nemmeno cinque minuti agli avversari, dobbiamo fare una partita di carattere ed impatto, che dobbiamo provare a vincere. La gara è di vitale importanza: i ragazzi sono tutti a disposizione e so di poter contare su di loro, anche quelli a scadenza hanno sempre dato l’ok per giocare e sono a disposizione. Di questo posso essere felice“, ha poi aggiunto. Ecco i convocati.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: mister Tommaso Coletti – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920 (frame da video)
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…