Immagine in evidenza: uno scatto di Monopoli-Foggia (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Calcio Foggia 1920/Federico Antonellis
Diramata la lista convocati del Foggia per la sfida di campionato con il Brindisi, in programma alle 16:15 di oggi presso il Pino Zaccheria e valida per l’8^ giornata di Serie C – girone C.
Sono 24 gli uomini a disposizione di mister Mirko Cudini, che ha così presentato la gara nella consueta conferenza stampa pre-match – “Il derby, al di là che può essere senza tifosi ospiti, è una partita importante. È una neopromossa che torna nel calcio professionistico dopo tanti anni: Foggia-Brindisi può essere una partita importante e stimolante. Il Brindisi, anche se è partito in ritardo, sta dimostrando sul campo che può starci in questo campionato e molto bene: ha a disposizione calciatori di categoria col mercato fatto. È un derby sentito, che va giocato ed agonisticamente valido, speriamo di portarlo dalla nostra parte“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Monopoli-Foggia (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Calcio Foggia 1920/Federico Antonellis
Il Foggia è scatenato, e sta già avviando le trattative per accaparrarsi il bomber, che…
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…