Immagine in evidenza: uno scatto di Monopoli-Foggia (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Calcio Foggia 1920/Federico Antonellis
Diramata la lista convocati del Foggia per la sfida di campionato con il Brindisi, in programma alle 16:15 di oggi presso il Pino Zaccheria e valida per l’8^ giornata di Serie C – girone C.
Sono 24 gli uomini a disposizione di mister Mirko Cudini, che ha così presentato la gara nella consueta conferenza stampa pre-match – “Il derby, al di là che può essere senza tifosi ospiti, è una partita importante. È una neopromossa che torna nel calcio professionistico dopo tanti anni: Foggia-Brindisi può essere una partita importante e stimolante. Il Brindisi, anche se è partito in ritardo, sta dimostrando sul campo che può starci in questo campionato e molto bene: ha a disposizione calciatori di categoria col mercato fatto. È un derby sentito, che va giocato ed agonisticamente valido, speriamo di portarlo dalla nostra parte“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Monopoli-Foggia (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Calcio Foggia 1920/Federico Antonellis
Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…
Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…
Biografia completa di Lionel Messi, carriera, record, stile di gioco e successi del fuoriclasse argentino…
La storia della Serie A attraversa oltre un secolo di passioni, rivalità e imprese sportive…
Quando si parla di talento puro unito a eleganza e visione di gioco, il nome…
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…