Immagine in evidenza: uno scatto di Avellino-Foggia (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Diramata la lista convocati del Foggia per la sfida di campionato con l’Avellino, in programma alle 20:45 di oggi presso il Partenio-Lombardi e valida per la 3^ giornata di Serie C – girone C.
Sono 24 i ragazzi a disposizione di mister Mirko Cudini che, nel corso della conferenza stampa pregara, ha così presentato la contesa – “Tutte le partite di questo campionato sono difficili, l’abbiamo visto sin dalla prima a Taranto. Affrontiamo una squadra attrezzata per vincere il campionato, ha avuto difficoltà in questa fase iniziale ed una difficoltà ulteriore per noi è il cambio di allenatore per quanto riguarda lo svolgimento della partita, che poi porta sempre a stimoli e situazioni diverse, sarà una partita complicata. Mi auguro che Avellino-Foggia possa rispecchiare la storia delle due società e quindi venga fuori una bella partita giocata, combattuta: non andremo lì a fare una passeggiata, questo è chiaro, ma a giocarci la partita sapendo che sarà molto difficile in un ambiente difficile“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Non convocati Dalmasso, Frigerio e Embalo – quest’ultimo alle prese con un piccolo problema fisico che non gli permette di prendere parte alla gara del Partenio.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Avellino-Foggia (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Spuntano fuori alcune notizie su Tudor e la Juventus: ora sembra che il mister abbia…
La Ferrari torna a sorridere in Formula 1 grazie a un trucchetto di Charles Leclerc:…
Il Foggia non vive un buon momento e potrebbe addirittura arrivare una doppia retrocessione per…
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…