Immagine in evidenza: uno scatto di Avellino-Foggia (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Diramata la lista convocati del Foggia per la sfida di campionato con l’Avellino, in programma alle 20:45 di oggi presso il Partenio-Lombardi e valida per la 3^ giornata di Serie C – girone C.
Sono 24 i ragazzi a disposizione di mister Mirko Cudini che, nel corso della conferenza stampa pregara, ha così presentato la contesa – “Tutte le partite di questo campionato sono difficili, l’abbiamo visto sin dalla prima a Taranto. Affrontiamo una squadra attrezzata per vincere il campionato, ha avuto difficoltà in questa fase iniziale ed una difficoltà ulteriore per noi è il cambio di allenatore per quanto riguarda lo svolgimento della partita, che poi porta sempre a stimoli e situazioni diverse, sarà una partita complicata. Mi auguro che Avellino-Foggia possa rispecchiare la storia delle due società e quindi venga fuori una bella partita giocata, combattuta: non andremo lì a fare una passeggiata, questo è chiaro, ma a giocarci la partita sapendo che sarà molto difficile in un ambiente difficile“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Non convocati Dalmasso, Frigerio e Embalo – quest’ultimo alle prese con un piccolo problema fisico che non gli permette di prendere parte alla gara del Partenio.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Avellino-Foggia (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Il casa Manchester United, dopo la disastrosa stagione, potrebbe arrivare il primo acquisto della stagione.…
La situazione in casa Juventus è complessa, e forse non proprio positiva. Questa successione di…
Queste parole hanno lasciato a bocca aperta, sia i tifosi che gli addetti al lavoro.…
Beltran potrebbe lasciare la Fiorentina, e potrebbe essere questione di giorni. Ma chi è interessato…
C'è un problema in casa Juventus, e la plusvalenza potrebbe non essere valida. Cosa sta…
In casa Foggia stanno succedendo cose strane, e sembra che sia tutto andato in malora.…