Immagine in evidenza: uno scatto di Avellino-Foggia (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Diramata la lista convocati del Foggia per la sfida di campionato con l’Avellino, in programma alle 20:45 di oggi presso il Partenio-Lombardi e valida per la 3^ giornata di Serie C – girone C.
Sono 24 i ragazzi a disposizione di mister Mirko Cudini che, nel corso della conferenza stampa pregara, ha così presentato la contesa – “Tutte le partite di questo campionato sono difficili, l’abbiamo visto sin dalla prima a Taranto. Affrontiamo una squadra attrezzata per vincere il campionato, ha avuto difficoltà in questa fase iniziale ed una difficoltà ulteriore per noi è il cambio di allenatore per quanto riguarda lo svolgimento della partita, che poi porta sempre a stimoli e situazioni diverse, sarà una partita complicata. Mi auguro che Avellino-Foggia possa rispecchiare la storia delle due società e quindi venga fuori una bella partita giocata, combattuta: non andremo lì a fare una passeggiata, questo è chiaro, ma a giocarci la partita sapendo che sarà molto difficile in un ambiente difficile“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Non convocati Dalmasso, Frigerio e Embalo – quest’ultimo alle prese con un piccolo problema fisico che non gli permette di prendere parte alla gara del Partenio.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Avellino-Foggia (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…