Calcio Foggia

Foggia, i convocati da mister Brambilla per il Monopoli

Diramata la lista convocati del Foggia per la sfida di campionato con il Monopoli, in programma alle 21:00 di oggi, sabato 10 agosto, presso il Pino Zaccheria e valida per il Primo Turno Eliminatorio di Coppa Italia Serie C.

Sono 24 gli uomini a disposizione di mister Massimo Brambilla, che ha così presentato la gara nella consueta conferenza stampa pre-match: “Siamo al nove agosto (conferenza di ieri, ndr.), domani (oggi, ndr.) sarà la prima partita ufficiale ed è normale non essere al massimo, sarebbe anormale il contrario, ma fa parte del gioco e di questo periodo. I ragazzi hanno lavorato bene, non siamo al 100%, come del resto tutte le squadre, ma siamo pronti per domani. Sono contento di chi ho a disposizione, abbiamo creato un buon gruppo e ho sensazioni positive quando parlo con loro, sono sicuramente soddisfatto, ma sappiamo c’è da fare ancora qualcosa e qui mi fermo, è un discorso relativo alla società“.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Immagine in evidenza: uno scatto dalla conferenza di Canonico, Brambilla e Roma – crediti: foto di Mario Mescia per lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)

Foggia, l’elenco dei convocati da Brambilla per il Monopoli

  • Portieri: Perina, De Simone, De Lucia;
  • Difensori: Silvestro, Felicioli, Camigliano, Ercolani, Papazov, Castaldi, Salines, Parodi;
  • Centrocampisti: Danzi, Tascone, Vezzoni, Agnelli, Pazienza, Conte;
  • Attaccanti: Zunno, Santaniello, Millico, Orlando, Sarr, Ascione, Emmausso.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Immagine in evidenza: uno scatto dalla conferenza di Canonico, Brambilla e Roma – crediti: foto di Mario Mescia per lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)

Benito Girardi

Laureato Triennale in Ingegneria Gestionale | Studente Magistrale (percorso "Health Management") presso Università della Calabria | Redattore presso lagoleada.it

Share
Published by
Benito Girardi
Tags: inprima

Recent Posts

CLAMOROSO ARBITRI: protesta contro il VAR | Vogliono abolirlo già dall’anno prossimo

Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…

11 ore ago

Tifosi del Foggia in rivolta sotto la sede: l’idolo della squadra passa ai rivali | Se n’è scappato di notte

I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…

16 ore ago

Debiti e problemi di gestione: il club fallisce definitivamente | Escluso anche dalla Serie D

Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…

20 ore ago

Sembrava dover tornare a Foggia, invece ha scelto un’altra squadra | Firma ufficiale sul contratto

Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…

23 ore ago

Mi attacco ai cancelli della Continassa: rifiutate tutte le offerte | Vuole giocarsi le sue chance con Tudor

Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…

1 giorno ago

Eccolo il primo colpo della nuova era: tifosi del Foggia in festa | Preso un nome molto apprezzato dalla piazza

Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…

2 giorni ago