Immagine in evidenza: lo Stadio Pino Zaccheria di Foggia - crediti foto: Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
I due mandatari del gruppo industriale avente sede in territorio europeo interessato al Foggia, Avv. Giuseppe de Filippo e Dott. Giuseppe Perretta, hanno diramato un comunicato stampa. Eccone il testo di seguito, riportato dai colleghi di Telefoggia.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“In data 30.11.2022 i professionisti Avv. Giuseppe de Filippo e dott. Giuseppe Perretta, nella loro qualità di mandatari del gruppo industriale europeo, hanno comunicato ai soci del Foggia Calcio di voler dar seguito alla manifestazione di interesse formulata con Pec del 28.11.2022 invitando gli stessi ad un incontro preliminare al fine di individuare sia le modalità di svolgimento della full due diligence con definizione di ingaggio che saranno poi contenute nella letter of intent (LOI) o nel memorandum of understanding (MOU) sia la definizione degli accordi specifici che verranno inseriti nella lettera di riservatezza (letter of confidentiality)”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: lo Stadio Pino Zaccheria – crediti foto: Mario Mescia/lagoleada.it
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…
Il Napoli ha subito una brutta botta in Champions League e Conte è una furia:…
Jannik Sinner è stato al centro di una polemica ultimamente? A quanto pare è stato…