Immagine in evidenza: Nicola Canonico - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Si è tenuta ieri l’attesa conferenza stampa delle istituzioni sul futuro societario del Calcio Foggia 1920. Al tavolo della Sala Giunta di Palazzo di Città erano seduti la sindaca Episcopo, gli assessori Di Molfetta e Frattarolo e il dirigente Marchitelli.
La prima cittadina si è detta molto ottimista sull’iscrizione del club alla prossima Serie C (ricordiamo che il termine ultimo è il 4 giugno): “Lo scongiurerò (Canonico, ndr.) fino all’ultimo secondo, come avrei fatto con chiunque. In una comunicazione dice di valutare, è cambiato qualcosa perché vedo che c’è responsabilità – dice Episcopo – della paternità del Foggia Calcio, sono percezioni umane. Bisognerà aspettare l’ultimo giorno“. Come Comune, inoltre, sono stati espletati tutti gli atti propedeutici ad essa.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Rispondendo ad un messaggio di Antenna Sud dopo l’appello della Episcopo di iscrivere il club alla C, il patron Canonico ha brevemente commentato: “Sono in fase di riflessione“. Una risposta che i colleghi definiscono “non negativa, ma interlocutoria. Quel ‘Sono in fase di riflessione’ vuol dire che Foggia è ancora nel suo cuore e che alla fine la razionalità potrebbe passare in secondo piano“. Seguiranno aggiornamenti.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: Nicola Canonico – crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…
Il Napoli ha subito una brutta botta in Champions League e Conte è una furia:…
Jannik Sinner è stato al centro di una polemica ultimamente? A quanto pare è stato…