Fabio Gallo, foto di Luigia Spinelli per lagoleada.it - RIPRODUZIONE RISERVATA
Con il Foggia ormai lanciato verso i playoff, è logico pensare che la società rossonera intenda proseguire nel lavoro svolto finora per provare a raggiungere, soprattutto, la migliore posizione possibile in classifica, e vale a dire il terzo posto, visto ormai l’irraggiungibilità di Catanzaro (già promossa) e Crotone. Il club occupa ora la quinta posizione in classifica con 52 punti, a -2 dal Pescara di Zeman che torna così al terzo posto. Insomma, i rossoneri nelle ultime partite non hanno brillato e sono così scivolati di qualche posizione, dopo aver raggiunto momentaneamente quell’ambito terzo posto qualche giornata fa.
Intanto alcuni rumors fanno tornare i pensieri a circa un mesetto fa, quando ci sono state le polemiche dimissioni dell’allora tecnico Fabio Gallo; dimissioni che hanno portato Mario Somma sulla panchina dei satanelli. Proprio pochi giorni fa, in merito, la lettera aperta di una tifosa preoccupata che chiedeva al presidente di richiamare Gallo. Scenario che, adesso, non sembra poi così tanto irrealistico, almeno da quanto scritto dal giornalista Alfredo Pedullà.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Secondo quanto riportato dal giornalista Alfredo Pedullà, oggi 23 Marzo 2023 alle ore 15:03, tra il presidente del Foggia, Nicola Canonico, e l’ex tecnico Fabio Gallo ci sarebbe in corso un disgelo.
“Il retroscena: Foggia, prove di disgelo tra Canonico e Gallo“, titola Pedullà sul suo sito ufficiale. Il giornalista spiega che tale disgelo avrebbe come obiettivo in primis il provare a chiarire e – in secondo luogo – ottenere, magari, un riavvicinamento per il futuro: “Adesso la novità è che tra Canonico e Gallo il disgelo è in corso, si sta provando a chiarire per un riavvicinamento che non è escluso in futuro possa portare a ulteriori novità“ – scrive il giornalista.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Questa situazione sembra essere già insopportabile, nonostante non sia iniziato ancora il campionato e ka…
L'arrivo del tecnico riminese ha mandato in visibilio l'ambiente. Cominciano a circolare le prime ipotesi…
Il calciatore del Barcellona è vicino alla Juventus, ormai non manca davvero tanto. Come si…
In casa Galatasaray sta succedendo di tutto, tra acquisti e cessioni. Ed ora sembra essere…
Il Serie C succede di tutto e di più, e il campionato non è nemmeno…
Purtroppo la Juve non riuscirà a fare il passo successivo, andrà altrove, L'Arabia si è…