Calciomercato

Foggia: chi resta, chi va e chi torna (dal prestito)

Tempo di calciomercato. In casa Foggia ci sono stati i primi saluti: tra tutti -quello che ha fatto più rumore – è sicuramente quello di Filippo Costa, tanto apprezzato in questa stagione; il numero 32 – finito il prestito – torna al Napoli (società che possiede il suo tesserino), in attesa di sapere quale sarà la prossima maglia che indosserà.

Tra i saluti anche quello dell’islandese Bjarkason che torna al Venezia, e di Thiam tornato invece alla SPAL. Ma c’è anche chi torna in rossonero. Di seguito vediamo la situazione della rosa rossonero, tra coloro che hanno finito il prestito, coloro che tornano invece da un prestito e coloro ancora che resteranno nel capoluogo dauno.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-ACR Messina 1-0 (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)

Foggia, fine prestiti

Tra i saluti vediamo: Filippo Costa (torna al Napoli), Thiam (torna alla SPAL), Iacoponi (torna al Parma), Bjarkason (torna al Venezia), Kontek (torna al Cesena), Leo (torna alla Juventus Next Gen), Ogunseye (torna al Modena); ma il Foggia, tuttavia, potrebbe esercitare il diritto di riscatto come nel caso di quest’ultimo.

Foggia, chi resta in rossonero

Sono 13 i tesserati di proprietà del club; alcuni in scadenza nel 2024 altri addirittura nel 2025. Si tratta di: Rizzo (2024), Dalmasso (2025), Petermann (2024), Nobile (2024), Garattoni (2025), Odjer (2024), Di Pasquale (2025), Frigerio (2024), Di Noia (2024), Schenetti (2024), Peralta (2024), Vacca (2024) e Beretta (2025).

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Immagine in evidenza: Antonio Junior Vacca – crediti: foto di Mario Marino per lagoleada.it (RIPRODUZIONE RISERVATA)

Foggia, chi è in scadenza

Sono quattro i tesserati in scadenza a Giugno 2023, si tratta di Raccichini, Rutjens, Ogunseye (verrà riscattato?) e Markic.

Foggia, chi torna da un prestito

Fanno ‘come back’ a Foggia invece Vitali (fine prestito dall’Audace Cerignola), Vuthaj (fine prestito dal Novara), Tonin (fine prestito dal Monterosi) e Papazov (fine prestito dal CF Badalona). Nel caso di Tonin, come scritto dai colleghi di FoggiaGol, il club laziale potrebbe esercitare il diritto di riscatto. Seguiranno aggiornamenti.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Bufera Gattuso, volano ceffoni nello spogliatoio dell’Italia | La spiegazione del CT

Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…

16 ore ago

13 scudetti e una Champions League, dopo l’addio al calcio si da al padel: ingresso ufficiale nel ranking

Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…

23 ore ago

Il mercato del Foggia non è finito, c’è un ex Milan per Delio Rossi: firma a parametro zero

Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…

2 giorni ago

Bufera Sinner, aggressione negli spogliatoi agli US Open | Le telecamere hanno ripreso tutto

Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…

2 giorni ago

Scandalo Ferrari: meccanici beccati a spiare la McLaren | Denuncia alla FIA e sanzioni in arrivo

I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…

3 giorni ago

Addio Insigne, la Serie A gli sbatte la porta in faccia: non lo vogliono neanche gratis | Annuncio ufficiale

Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…

3 giorni ago