Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Monopoli (Coppa Italia Serie C 2024/25) - crediti: foto di Luigia Spinelli/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Il Foggia di Brambilla può contare su di una panchina piuttosto lunga. Al San Nicola, contro l’Altamura, è esploso Orlando, perfetto vice-Millico anche sul lato opposto (ne parliamo meglio in questo articolo) e abbiamo assistito al lanciato Da Riva, al posto dell’infortunato Danzi (purtroppo si infortunerà anche lui per una distorsione alla caviglia, qui il resoconto).
Ora potrebbe essere la volta di Mazzocco in coppia con Tascone ad un centrocampo piuttosto affollato, dove ci sono altri validi elementi come Vezzoni sulla corsia di sinistra e Silvestro a destra.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Non male anche il debutto in campionato di Sarr, al posto di Santaniello, che col Trapani ha esordito con un tiro fuori misura.
Inoltre, tra qualche settimana, dovremmo poter assistere al recupero di Carillo. Intanto la coppia Camigliano-Parodi regge piuttosto bene.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…