martedì, 11 Febbraio, 2025

Quali sono le condizioni di Da Riva?

Da Riva ha lasciato il campo dolorante nella ripresa di Altamura-Foggia

Nella sfida contro l’Altamura, vinta dai rossoneri con una doppietta di Emmausso, un infortunio ha messo ko anche Da Riva dopo qualche minuto dall’intervallo. Il centrocampista ha lasciato il campo dolorante dopo i primi quattro minuti della ritrosa, scortato da medico e massaggiatore.

La diagnosi è una distorsione alla caviglia che ha impedito al calciatore di proseguire la sua partita. Brambilla, come mostrato nel filmato qui in alto, non è sembrato molto ottimista circa le sue condizioni.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Brambilla Team Altamura-Foggia
Immagine in evidenza: uno scatto di Team Altamura-Foggia (Serie C – girone C 2024/25) – crediti: foto di Luigia Spinelli/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)

Le condizioni di Da Riva

Un recupero per la partita di domenica sembra incerto. Intanto nelle prossime ore il centrocampista si sottoporrà agli esami strumentali che definiranno la natura dell’infortunio per poi valutare i tempi di recupero. Quasi certamente salterà però la prossima sfida con il Monopoli, dove invece potrebbe tornare disponibile Danzi.

Si attendono aggiornamenti anche su Millico che ha saltato la gara con l’Altamura per un problema muscolare.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here