Bordo Campo

Foggia che succede? Prestazione imbarazzante, resuscita l’Avellino

Foggia e Avellino si trovavano nella stessa situazione; anzi, peggio l’Avellino che dopo sei giornate non aveva ancora vinto una partita. Cambio di guida tecnica anche per gli irpini, via Pazienza ed ecco Biancolino che è riuscito ad invertire la rotta coi biancoverdi che conquistano così la prima vittoria in campionato, contro il Foggia.

Complice però anche una prestazione imbarazzante degli ospiti, rimasti poi in dieci per quasi tutto il secondo tempo dopo l’espulsione di Danzi. Dato che cambia poco visto che le due reti di Patierno sono arrivate nel primo tempo, quando il match era ancora un undici contro undici.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Avellino-Foggia, crediti: Luigia Spinelli per lagoleada.it (riproduzione vietata)

Foggia riparti dal secondo tempo

Capuano ha bisogno di tempo, giustamente; un giorno e mezzo sono davvero insufficienti per invertire la rotta ma ciò non toglie che la prestazione non è stata sufficiente: al 29′ infatti Palmiero ha infilato il pallone deviato di testa da Patierno. Poi il raddoppio è arrivato per regalo di Perina: innocua conclusione di Gori col portiere che si è lasciato sfuggire il pallone infilato in rete prontamente da Patierno.

Al 43′ Sounas ha preso il palo evitando così un mortificante terzo gol ai danni del Foggia: ospiti che sullo scadere approfittano del calo dell’Avellino segnando al 90′ con Zunno. Gara pessima e Foggia penultimo in classifica.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Novità Champions League, cambia tutto il regolamento: cosa succede con gli infortunati | Annuncio UEFA

La Champions League si modifica e ora cambia tutto: di cosa si tratta e perché…

12 ore ago

Era il gioiello della Roma, lascia il calcio a 33 anni: infortunio da incubo | Tifosi senza parole

C'è un calciatore della Roma che purtroppo ha dovuto abbandonare il calcio a soli 33…

19 ore ago

Mourinho torna a casa, blitz allo stadio dopo l’esonero | L’accoglienza dei tifosi è da brividi

Attenzione perché Mourinho potrebbe ritornare a casa: ecco quale potrebbe essere la sorpresa per i…

2 giorni ago

Terremoto Sinner, ora sfida Alcaraz anche fuori dal campo: la soffiata è clamorosa

Sinner e Alcaraz ora si sfidano anche fuori dal campo? Cosa sta succedendo ai due…

2 giorni ago

Colpo ufficiale per il Foggia, attacco sistemato per Delio Rossi: ha firmato fino al 2026

Grande colpo per il Foggia che ora può contare su qualità e talento in attacco:…

3 giorni ago

106 punti di penalizzazione, gravi inadempienze fiscali | La Federazione non concede sconti

Incredibile ma vero, c'è chi è stato penalizzato di 106 punti: ecco cosa sta succedendo…

3 giorni ago