Foggia e Avellino si trovavano nella stessa situazione; anzi, peggio l’Avellino che dopo sei giornate non aveva ancora vinto una partita. Cambio di guida tecnica anche per gli irpini, via Pazienza ed ecco Biancolino che è riuscito ad invertire la rotta coi biancoverdi che conquistano così la prima vittoria in campionato, contro il Foggia.
Complice però anche una prestazione imbarazzante degli ospiti, rimasti poi in dieci per quasi tutto il secondo tempo dopo l’espulsione di Danzi. Dato che cambia poco visto che le due reti di Patierno sono arrivate nel primo tempo, quando il match era ancora un undici contro undici.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Foggia riparti dal secondo tempo
Capuano ha bisogno di tempo, giustamente; un giorno e mezzo sono davvero insufficienti per invertire la rotta ma ciò non toglie che la prestazione non è stata sufficiente: al 29′ infatti Palmiero ha infilato il pallone deviato di testa da Patierno. Poi il raddoppio è arrivato per regalo di Perina: innocua conclusione di Gori col portiere che si è lasciato sfuggire il pallone infilato in rete prontamente da Patierno.
Al 43′ Sounas ha preso il palo evitando così un mortificante terzo gol ai danni del Foggia: ospiti che sullo scadere approfittano del calo dell’Avellino segnando al 90′ con Zunno. Gara pessima e Foggia penultimo in classifica.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!