Rassegna stampa del 19 Aprile 2024. Il Corriere dello Sport parla del match Foggia-Cerignola (qui vi diciamo dove vederla): “Sarà un derby senza i tifosi del Cerignola: il derby si vivrà ancora una volta senza una delle due tifoserie. Era successo già a Cerignola, sarà lo stesso anche allo Zaccheria di Foggia”.
“Di fatto la restrizione è come se fosse un divieto, perché- stando a quanto ha comunicato il Foggia- la vendita dei biglietti del settore ospiti é vietata ai residenti a Cerignola“, scrive il quotidiano in un articolo di Davide Abrescia.
Di fatto: “Le disposizioni del GOS vietano la vendita dei tagliandi nel settore ospiti ai residenti nella città di Cerignola. I biglietti saranno acquistabili soltanto dai non residenti nel comune ofantino, con capienza di 500 unità. Per motivi di ordine pubblico“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo il video.
Foggia-Cerignola senza tifosi ospiti
“Insomma, i tifosi gialloblu non ci saranno ma potrà esserci qualche appassionato che magari non ha la residenza a Cerignola. Una sconfitta per lo apporto, ma anche per la nostra regione che può regalare passione e amore ma che spesso si perde in questi divieti”, si legge.
“Ci sarà comunque uno spettacolo importante dal punto di vista dei colori perché la tifoseria foggiana risponderà con numeri importanti e con entusiasmo, ma un derby senza la controparte perde un po’ il suo fascino e questo vale per tutte le sfide. La speranza é che in futuro si riesca a trovare una soluzione per godere di uno spettacolo a pieno regime anche sugli spalti, per vivere la passione sfrenata di un sentito derby”, conclude.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!