Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (playoff Serie C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Spazio all’incredibile Foggia-Audace Cerignola di ieri nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport – Puglia e Basilicata.
“Un’impresa storica. Tre gol in 17 minuti per rimontare il 4-1 di Cerignola e scrivere una pagina di storia del Foggia” – si legge.
Al gol del 3-0 di Kontek è stata apoteosi allo Zaccheria, occupato ieri da 6212 spettatori: “Saltano tutti in tribuna d’onore compreso il presidente Nicola Canonico che urla e abbraccia tutti abbandonando la sua posizione“.
Nel post-gara mister Delio Rossi è rimasto in silenzio, l’unico a parlare è stato in TV Andrea Schenetti, autore del primo gol: “Il Foggia è una squadra composta da grandi uomini, dall’inizio dell’anno siamo rimasti sempre uniti anche nei momenti di difficoltà. Volevamo quest’impresa, l’abbiamo sognata e cercata fino all’ultimo respiro. Allo Zaccheria nulla è impossibile. Il cammino nei playoff è lungo, ma noi vogliamo giocarcela a testa alta“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Grande delusione in casa Cerignola, con la qualificazione sfumata all’ultimo minuto” – si legge. Nel post-gara hanno parlato mister Michele Pazienza e il Direttore Sportivo Elio Di Toro: clicca qui per leggere le dichiarazioni di Pazienza, qui per quelle di Di Toro.
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (playoff Serie C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…