“Voglia di derby e di playoff: si accende la passione del popolo rossonero, che nell’ultima casalinga della stagione regolare è pronto a ripopolare lo Zaccheria. I primi segnali di voglia di stadio si sono avvertiti subito dopo l’avvio della prevendita dei tagliandi: tra rivendite abilitate e la piattaforma di VivaTicket, i numeri sono stati subito incoraggianti – non a caso sul sito di VivaTicket, sin dalla serata di ieri, erano introvabili i biglietti di Curva Sud. Di questo passo, le presenze domenica sera allo stadio sono destinate ad essere pari quasi al doppio della media registrata negli ultimi mesi, a testimonianza di quanto a queste latitudini la sfida col Cerignola sia sentita e ancor di più lo è per l’importanza della posta in palio: per il Foggia, un successo può valere il timbro sulla qualificazione agli spareggi playoff, ma la trappola è dietro l’angolo perché un passo falso rischierebbe di vanificare l’entusiasmante rimonta che ha visto i rossoneri protagonisti da febbraio in poi“. Lo riferiscono i colleghi di Telefoggia in un servizio video, in cui si fa una proiezione sulle future presenze sugli spalti per il Derby di Capitanata tra Foggia e Audace Cerignola, in programma alle 20:00 di domenica 21 allo Zaccheria.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Foggia, ultime prove anti-Cerignola per Cudini
“Intanto ultime prove anti-Cerignola per Cudini: è una settimana che è trascorsa senza che da via Gioberti trapelasse alcuna indiscrezione. Sospese – concludono i colleghi – anche le conferenze stampa dei tesserati, dovrebbe parlare domani solo l’allenatore per fare il punto della situazione a poche ore dal derby“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (playoff Serie C 2022/23) – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)