Immagine in evidenza: Luigi Carillo - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Nella tarda mattinata odierna, il capitano del Foggia Luigi Carillo ha presentato la sfida di Serie C – girone C con l’Audace Cerignola, in programma alle 20:45 di domani, giovedì 31 ottobre: tutte le sue dichiarazioni.
“Faccio una premessa, parlo a nome della squadra: siamo consapevoli delle nostre responsabilità e ce le assumiamo tutte. Non c’è nulla di vero sullo spogliatoio, tutti remiamo nella stessa direzione, ma i risultati ci dicono che stiamo andando male. Non è il momento delle chiacchiere e sentire certe cose ci fa male. Stiamo dando tutto e sentire quelle cose non fa bene. Ci dispiace per i risultati e per quella gente che sta soffrendo per altre cose. Noi stiamo provando a dare gioia a quella gente. Dobbiamo lavorare a testa bassa, siamo i primi ad essere delusi. Da domani cercheremo di dare una risposta con i fatti“.
“Dobbiamo migliorare la gestione del risultato, siamo andati spesso in vantaggio. Poi subentrava un po’ di ansia e nervosismo. Chi viene a Foggia ha delle responsabilità. Sulla carta siamo una squadra importante, ma la classifica non dice questo. Dobbiamo alzare l’attenzione e mi sento di dire che non è mai mancato l’impegno. Abbiamo dato il massimo sia a Capuano che a Brambilla. In questi momenti c’è solo da lavorare“.
“La gara domani è difficilissima, è una partita sentita. Mi auguro di trovare un ambiente caldo, soprattutto dalla nostra parte, ma sarà così perché i tifosi ci sono sempre stati vicino. Siamo contenti di giocare domani in casa perché può essere un momento di unione e di rinascita“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
“Non siamo nè brocchi e nè campioni. Ci è dispiaciuto come sia finita con Capuano, quello che è girato intorno alla squadra è assolutamente falso. Quando si toccano i valori umani diventa complicato. Non so cosa ha visto di assurdo il mister, abbiamo dato la massima disponibilità a tutti gli allenatori che sono stati qui fino a questo momento. Erano due modi di giocare differenti e abbiamo cercato di calarci in tutti e due i modi. Ora dobbiamo solo pedalare, lo ripeto, non c’è nessun problema nello spogliatoio. Domani ci metteremo il massimo e spero che il prima possibile arriveranno i risultati“.
“In momenti come questi ci vogliono gli uomini, il calciatore viene in secondo piano. Ora dobbiamo dimostrare quanto ci teniamo a questa maglia. Ci è stato detto che abbiamo giocato contro l’allenatore e questo è assurdo, perché manchiamo di rispetto alla maglia. Stare qui a parlare è quasi inutile. Dobbiamo dimostrare sul campo, domani in casa e lunedì a Cava. Ora ci prendiamo il negativo e andiamo avanti, ma non molleremo mai“.
“Vogliamo vincere e riprendere fiducia, perché non siamo una squadra che merita quella classifica. I fatti dicono che non siamo arrivati alla massima espressione di quello che potremmo essere. I cambi di modulo non ci hanno aiutati sicuramente. Noi siamo responsabili di questa situazione, bisogna dare qualcosa in più e sono convinto che questa squadra riuscirà a rialzarsi“.
“La partita di domani è difficilissima, mi aspettavo il Cerignola in quella posizione perché è una squadra compatta e che giocano già insieme da alcuni anni. Però domani giochiamo in casa e dobbiamo dare una risposta ai tifosi. Mi auguro di vedere una squadra come quella contro il Catania, tralasciando gli ultimi minuti, e come quella contro il Sorrento del primo tempo. Vorrei vedere quell’atteggiamento. Siamo molto arrabbiati e delusi e vogliamo dare una risposta“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: Luigi Carillo – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…