Immagine in evidenza: Alessandro Ligi - crediti foto: canale ufficiale YouTube U.S. Triestina Calcio 1918 (frame da video)
Ci si giocherà una bella fetta di playoff nel prossimo Derby di Capitanata tra Foggia e Audace Cerignola, in programma domenica 21 aprile alle ore 20:00 nello scenario del Pino Zaccheria. L’ultima volta, le mura del tempio rossonero videro una delle più grandi imprese della storia dei playoff di Serie C, con i rossoneri di Delio Rossi che negli ultimi minuti della gara di ritorno del Primo Turno Nazionale ribaltarono con un 3-0 firmato Schenetti, Frigerio e Kontek il 4-1 dell’andata.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
In vista del prossimo, decisivo incrocio playoff ha parlato ai microfoni di Telefoggia uno dei calciatori dell’Audace in campo quella sera, cioè Alessandro Ligi: “È chiaro che quella partita rimane impressa un po’ in tutti noi. Mettiamola che è il destino che ci ha messo di fronte di nuovo questa opportunità per poter riparare – dice – a quello che è successo poi lo scorso anno, dove siamo usciti in maniera beffarda. Purtroppo sono stati bravi loro, abbiamo commesso noi degli errori e delle ingenuità, prendendo due gol nel tempo di recupero. I giochi sembravano chiusi dopo la partita di andata, ma nel calcio non è mai così, quindi diciamo che il destino – conclude il difensore – ci ha messo di fronte questa nuova occasione per poter in qualche modo riparare a quello che è successo lo scorso anno“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: Alessandro Ligi – crediti foto: canale ufficiale YouTube U.S. Triestina Calcio 1918 (frame da video)
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…