Immagine in evidenza: Alessandro Ligi - crediti foto: canale ufficiale YouTube U.S. Triestina Calcio 1918 (frame da video)
Ci si giocherà una bella fetta di playoff nel prossimo Derby di Capitanata tra Foggia e Audace Cerignola, in programma domenica 21 aprile alle ore 20:00 nello scenario del Pino Zaccheria. L’ultima volta, le mura del tempio rossonero videro una delle più grandi imprese della storia dei playoff di Serie C, con i rossoneri di Delio Rossi che negli ultimi minuti della gara di ritorno del Primo Turno Nazionale ribaltarono con un 3-0 firmato Schenetti, Frigerio e Kontek il 4-1 dell’andata.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
In vista del prossimo, decisivo incrocio playoff ha parlato ai microfoni di Telefoggia uno dei calciatori dell’Audace in campo quella sera, cioè Alessandro Ligi: “È chiaro che quella partita rimane impressa un po’ in tutti noi. Mettiamola che è il destino che ci ha messo di fronte di nuovo questa opportunità per poter riparare – dice – a quello che è successo poi lo scorso anno, dove siamo usciti in maniera beffarda. Purtroppo sono stati bravi loro, abbiamo commesso noi degli errori e delle ingenuità, prendendo due gol nel tempo di recupero. I giochi sembravano chiusi dopo la partita di andata, ma nel calcio non è mai così, quindi diciamo che il destino – conclude il difensore – ci ha messo di fronte questa nuova occasione per poter in qualche modo riparare a quello che è successo lo scorso anno“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: Alessandro Ligi – crediti foto: canale ufficiale YouTube U.S. Triestina Calcio 1918 (frame da video)
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…