Immagine in evidenza: Cristian Anelli durante Foggia-Gravina 3-3 del 22/09/2019 (Serie D, girone H) - foto di Antonio Errichiello
Il difensore del Calcio Foggia, Christian Anelli, è stato intervistato dal “Corriere dello Sport”. Si parla della complicata situazione attuale e del campionato:
“Allenarsi è un problema in queste condizioni, cerco di fare lo stretto necessario per farmi trovare pronto quando sarà il momento. Sono sicuro che arriverà, almeno voglio essere ottimista. Personalmente non ho perso la speranza, voglio tornare in campo e vincere il campionato con il Foggia. So che è un sogno ancora possibile. Sarebbe il minimo, ce lo meritiamo. Anche se non sarà la stessa cosa, questo virus ci ha tolto il gusto di gioire. Ma pazienza, prima la salute. Tutto il resto viene dopo“.
Immagine in evidenza: Christian Anelli durante Foggia-Gravina – foto di Antonio Errichiello
Esistono figure storiche nel calcio che conosciamo attraverso i numeri, le statistiche, i titoli vinti.…
Ci sono storie sportive che parlano di calcio e basta. Poi ci sono storie che…
Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…
Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…
Biografia completa di Lionel Messi, carriera, record, stile di gioco e successi del fuoriclasse argentino…
La storia della Serie A attraversa oltre un secolo di passioni, rivalità e imprese sportive…