Crediti: Calcio Foggia 1920
Nessuna sospensione per Foggia-Cavese, in programma per domenica 14 Marzo allo Zaccheria. Qui vi diciamo dove vederla.
Con il Covid che ha reso la Campania zona rossa, la Cavese è purtroppo risultata “decimata” da un focolaio che ha coinvolto 25 tesserati del club.
Si tratta, nello specifico, di 17 calciatori, 4 componenti dello staff tecnici e 4 dirigenti. La squadra ha ripreso ad allenarsi ed è in ritiro da ieri a San Gregorio Magno.
Fino a sabato scorso – come riporta la testata “lacittàdisalerno” in un articolo di Orlando Savarese – i giocatori si erano allenati in maniera individuale nei propri domicili, dal momento che le attività del club sul campo erano state sospese con un provvedimento dell’Asl a partire dallo scorso 23 febbraio.
Stando alle ultime notizie il club dovrebbe recuperare il numero minimo di 13 tesserati, compreso un portiere, numero sufficiente per scendere in campo. Durante la settimana i primi atleti che risulteranno negativizzati si aggregheranno ai superstiti.
Foto di Cavese-Foggia, crediti: Calcio Foggia 1920
Esistono figure storiche nel calcio che conosciamo attraverso i numeri, le statistiche, i titoli vinti.…
Ci sono storie sportive che parlano di calcio e basta. Poi ci sono storie che…
Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…
Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…
Biografia completa di Lionel Messi, carriera, record, stile di gioco e successi del fuoriclasse argentino…
La storia della Serie A attraversa oltre un secolo di passioni, rivalità e imprese sportive…