sabato, 15 Giugno, 2024

Foggia, lavori in corso lato DS: i nomi principali sono tre

Il Foggia è alla ricerca della figura che dovrà ricoprire il ruolo di Direttore Sportivo: il casting sembra oggi ristretto a tre nomi

Proseguono le interlocuzioni e gli incontri del presidente Nicola Canonico, alla ricerca della figura che dovrà ricoprire la carica di nuovo Direttore Sportivo del Calcio Foggia 1920. I nomi principali fatte nelle ultime ore, per intenderci quelli da cui probabilmente uscirà il prescelto, sono tre: Luca Leone, Mattia Collauto e Pasquale Foggia. Tuttavia, riferisce Telefoggia, eventuali sorprese dietro l’angolo non sono da escludere.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Canonico Foggia
Immagine in evidenza: il patron del club rossonero, Nicola Canonico – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)

Foggia, capitolo nuovo DS: in vantaggio… Foggia

Sembra però l’ex DS e Responsabile del Settore Giovanile del Benevento in cima alla lista dei desideri del maggior azionista del club, dice Foggia TV. Foggia dovrebbe sciogliere le riserve – riferiscono ancora i colleghi – entro la giornata di domani, dopo aver raggiunto un accordo di massima con la società rossonera, prima di eventualmente mettersi al lavoro per individuare il nuovo allenatore. Non ci sono certezze, né ufficialità, con Canonico che starebbe sondando anche altre piste. Seguiranno aggiornamenti.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Immagine in evidenza: il presidente rossonero, Nicola Canonico – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE RISERVATA)

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here