Tutto pronto per Foggia-Casertana, match valido per la 35^ giornata di campionato di Serie C – girone C. Il fischio d’inizio è in programma alle ore 20:45 di venerdì 5 aprile, presso il Pino Zaccheria di Foggia.
I ragazzi di mister Mirko Cudini vengono dalla sconfitta esterna con il Latina (3-0, 12′ Ant. Marino, 69′ Fabrizi, 90+3′ rig. Fella), mentre quelli di mister Vincenzo Cangelosi giungono dal successo casalingo con il Taranto (1-0, 10′ Curcio). Per quanto concerne la classifica, il Foggia ha 45 punti, che significano ad oggi 10° posto, mentre i rossoblù di lunghezze ne hanno 55, relativi alla 4^ piazza.
Vediamo di seguito la situazione squalificati delle due squadre.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Foggia-Casertana, chi salterà il match per squalifica?
Foggia
Nessuno squalificato tra i rossoneri. In aggiunta, nessun tesserato è stato sanzionato nella sfida del Francioni.
Casertana
Nessuno squalificato tra i rossoblù. Nel corso del match con il Taranto sono stati ammoniti Adriano Montalto (VII infrazione) e Mirko Carretta (I infrazione): potranno regolarmente essere a disposizione per la sfida dello Zaccheria.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: uno scatto della sfida d’andata (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920