Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Casertana (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Tutto pronto per Foggia-Casertana, match valido per la quindicesima giornata di Serie C – girone C: il fischio d’inizio è in programma alle ore 20:30 di venerdì 15 novembre, presso il Pino Zaccheria di Foggia.
Ecco un elenco di informazioni utili in vista della sfida:
Vediamo di seguito la situazione squalificati delle due squadre.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Foggia
I rossoneri dovranno fare a meno di Simone Tascone, ammonito contro la Juventus Next Gen e squalificato per una gara effettiva causa recidività in ammonizione (quinta infrazione) – qui il comunicato ufficiale. Con la Juve sono stati ammoniti anche Vincenzo Millico (seconda infrazione), Giulio Parodi (prima infrazione) e Pietro Perina (prima infrazione): i tre potranno regolarmente essere presenti con la Casertana.
Casertana
I falchetti dovranno invece fare a meno di Mirko Carretta, ammonito contro il Monopoli e squalificato per una gara effettiva causa recidività in ammonizione (quinta infrazione). Con i pugliesi sono stati ammoniti anche Riccardo Collodel (seconda infrazione) e Riccardo Gatti (seconda infrazione): i due potranno regolarmente essere presenti con il Foggia.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Catania (Serie C – girone C 2024/25) – crediti: foto di Luigia Spinelli/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
C'è la prima panchina che salta in Serie A? Ecco di chi si tratta e…
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…