Immagine in evidenza: mister Vincenzo Cangelosi - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Al termine di Foggia-Casertana, il tecnico dei rossoblù Vincenzo Cangelosi ha analizzato la gara in sala stampa: tutte le sue dichiarazioni.
“Non mi è piaciuta la partita, non abbiamo fatto bene, molti meriti ce l’ha il Foggia. Hanno fatto bene finché hanno retto, perché non è facile giocare in dieci. Abbiamo creato poco, tranne due ripartenze. Alla fine loro si sono messi a quattro e si sono aperti di più e poi abbiamo fatto il secondo“.
“I cambi? Li faccio quando li ritengo utili, non guardo l’orologio. I cambi li ho fatti all’inizio perché c’erano molti ammoniti e ho preferito togliere i calciatori ammoniti. Non mi è piaciuto nel complesso quello che abbiamo fatto“.
“Mi fa piacere tornare a Foggia, mi sono tolto delle grandi soddisfazioni con mister Zeman. Mi auguravo di vincere oggi, ma con una prestazione diversa“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
“Sono contento della vittoria, ma non della prestazione perché è come se fossimo tornati indietro, visto che abbiamo giocato in superiorità numerica per tutta la partita“.
“Io mi auguro di non incontrare più il Foggia, per le troppe emozioni. Oggi in dieci hanno fatto una buona partita. L’espulsione nei primi minuti indirizza la partita. Oggi rimprovero ai miei di non aver affrontato con tranquillità e determinazione il vantaggio numerico e di non soffrire. Se il Foggia fosse andato in vantaggio con Tenkorang sarebbe cambiato tutto“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: mister Vincenzo Cangelosi – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…