Immagine in evidenza: uno scatto di Casertana-Foggia (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920
Nella tarda mattinata odierna è stato notificato il provvedimento del Prefetto di Foggia che, in occasione della sfida Foggia-Casertana in programma venerdì 5 aprile allo stadio ‘Zaccheria’, ha disposto il “divieto di vendita dei tagliandi ai residenti in Provincia di Caserta“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
La limitazione è stata imposta in seguito alla pubblicazione della determinazione n. 13 del 28 marzo 2024 da parte del CASMS, ritenendo che la gara in questione “presenta un profilo di rischio alto per l’ordine e la sicurezza pubblica a causa dell’accesa rivalità esistente tra le due tifoserie (…). Particolarmente incresciosi sono stati gli episodi accaduti in occasione dell’ultimo incontro di calcio disputatosi a Caserta, tra la locale compagine sportiva e il Foggia Calcio, lo scorso 4 dicembre (…).
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: uno scatto della sfida d’andata (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920
Frederic Vasseur e la Ferrari si dividono? Ecco qual è la verità ora e chi…
C'è un attaccante che ha rifiutato la convocazione di Gattuso e l'Italia: di chi si…
La Juventus potrebbe riprendere un ex Milan per rinforzare la rosa, si tratta di un…
Un campione come Neymar pronto a vestire la maglia di una squadra in Serie A?…
Charles Leclerc lascia la Ferrari? Cosa sta succedendo adesso e chi potrebbe rimpiazzare il pilota…
Nuova tegola per Tudor: si ferma Bremer ma potrebbe essere già disponibile il suo sostituto,…