Immagine in evidenza: mister Luciano Zauri - crediti foto: canale ufficiale YouTube Calcio Foggia 1920 (frame da video)
Diramata la lista convocati del Foggia per la sfida di campionato con la Casertana, in programma alle 20:30 di oggi, venerdì 15 novembre, presso il Pino Zaccheria e valida per la quindicesima giornata di Serie C – girone C.
Luciano Zauri ha così presentato la gara nella consueta conferenza stampa pre-match: “La vittoria è l’unica medicina. In questo momento abbiamo un estremo bisogno di vincere, ma non per questo andremo all’arrembaggio o faremo cose strane: abbiamo bisogno di essere squadra, perché quando si è squadra si riconoscono i momenti. Ci sono dei momenti in cui bisogna stare chiusi in aria perché l’avversario ti costringe a farlo ma anche altri in cui dovremo avere dell’entusiasmo, che permette di fare il resto. In queste condizioni è difficile a volte parlare di entusiasmo, perché quando le cose vanno un po’ così si fa fatica magari a essere un po’ più spregiudicati, ma se vogliamo ambire a uscire velocemente da questa situazione dobbiamo dare tutti quanti di più di quello che abbiamo dato fino a oggi, a partire da me“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: mister Luciano Zauri – crediti foto: canale ufficiale YouTube Calcio Foggia 1920 (frame da video)
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…