Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Messina (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
“A Caserta il Foggia cercherà l’ennesima svolta di una stagione costellata di ricadute (Crotone, Picerno, Latina). La sfida in programma allo stadio Pinto, lunedì alle 20.45, nasce nelle analoghe circostanze che precedettero la trasferta con la Juve Stabia (13 novembre), con il Foggia all’epoca reduce da appena due pareggi in quattro partite“. Lo si legge nell’edizione odierna (29/11/2023) del Corriere dello Sport – Puglia, dove lo sguardo è proiettato alla prossima sfida di campionato tra Casertana e Foggia.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Sono diversi gli acciaccati in casa rossonera, vale a dire Antonacci, Vacca, Schenetti, Marino, Di Noia, Beretta e Rizzo: ieri il Foggia ha aggiornato sulle condizioni di tutti. Sono giocatori “che in questo momento – prosegue il Corriere – potrebbero dare una mano al Foggia disorientato visto nella ripresa contro i pontini […]”.
“Il Foggia ha bisogno di tutti e soprattutto di qualità, di personalità. Nell’attesa però – conclude il pezzo – meglio che rientrino in campo i “big“, il primo ad augurarselo in fondo è proprio Cudini, che a Caserta sa di non poter fallire“.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: uno scatto della sfida tra i rossoneri ed il Messina (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Si rende noto che, a decorrere dal 22 maggio 2025, il sito lagoleada.it ha cambiato…
Questa notizia è davvero interessante, e questo nome è arrivato proprio a Foggia. Siamo vicini…
Purtroppo, arriva una brutta notizia per Hamilton. La corona è andata perduta, e non sembra…
L'innesto del Foggia è in arrivo, e non si tratta di un giocatore qualunque. Ha…
La trattativa si svolge quasi segretamente, con la Juventus che è sempre alla ricerca di…
L'affare potrebbe andare in porto, e la situazione è palese. Gasperini potrebbe utilizzare un altro…