Nonostante il ridimensionato del progetto in casa rossonera, con il mercato del Foggia che ha puntato sulla linea verde, i satanelli vogliono cercare di non deludere la piazza specie per quello che è un match molto sentito, quello contro l’Avellino (qui vi diciamo dove vederlo).
Diversi calciatori rossoneri negli ultimi giorni, hanno condiviso alcuni pensieri con i tifosi, utilizzando i propri account social. Ecco cosa hanno scritto.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Foggia, la carica dei calciatori in vista dell’Avellino
Primo a suonare la carica è Simone Tascone, qui l’articolo a lui dedicato, che scrive: “Tutti uniti! Come lo siamo noi dentro lo spogliatoio. Insieme possiamo lottare per i nostri obiettivi. Noi daremo tutto, senza mollare di un centimetro. Avanti, tutti insieme! Forza Foggia!”.
Segue Michele Emmausso, che posta una sua foto col palloni in equilibrio sulla fronte; la didascalia recita: ”Rimani concentrato su ciò in cui credi”, coi cuori rossoneri. Foto con la seconda maglia per il giovane Giuseppe Brugognone, appena arrivato in rossonero dal mercato invernale, che scrive: “Sempre avanti”, coi cuori rossoneri.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!