Immagine in evidenza: mister Vincenzo Maiuri - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Tra i profili che interesserebbero al Foggia per il ruolo di nuovo allenatore c’è anche quello di Vincenzo Maiuri: lo riferiscono i colleghi di TuttoC. Arrivare al tecnico, nella scorsa stagione al Sorrento, non sarebbe però semplice, essendo egli vicino al Picerno, ma i rossoneri vogliono comunque effettuare un tentativo per trovare un accordo inserendosi nelle trattative.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Classe 1969 e nativo di Milano, Maiuri è reduce da una buona stagione al timone del già citato Sorrento, che ha condotto ai margini della zona playoff, finendo al 12° posto della classifica del girone C. Nel suo curriculum ha anche una breve esperienza proprio al timone del Foggia, durata solo dal 29 settembre 2020 al 10 ottobre dello stesso anno.
Proprio a riguardo della parentesi rossonera, il tecnico aveva parlato nel post-gara di Foggia-Sorrento 5-0 di Coppa Italia Serie C del 4 ottobre 2023:
“Il passato? Chi ci ha perso sono stato io, per me era l’occasione della vita. Io non avevo un grande curriculum per allenare il Foggia. Sono andato via perché quando si parla di condivisione deve essere condivisione. Non volevo fare il fantoccio perché c’erano dei patti. Nella campagna acquisti dovevamo andare per condivisione e così non è stato. Per dignità sono andato via, anche se sono stato malissimo“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: mister Vincenzo Maiuri – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…
Il Napoli ha subito una brutta botta in Champions League e Conte è una furia:…
Jannik Sinner è stato al centro di una polemica ultimamente? A quanto pare è stato…
Mauro Icardi può davvero tornare in Serie A? Ecco cosa dicono le voci di corridoio…