Immagine in evidenza: il presidente del Calcio Foggia 1920, Nicola Canonico - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE RISERVATA)
A margine della Festa Rossonera organizzata dal Calcio Foggia 1920, il presidente del club Nicola Canonico ha fatto il punto della situazione, dopo le novità Brambilla–Roma degli ultimi giorni, parlando ad ampio raggio della programmazione:
“Abbiamo iniziato una buona programmazione, bisogna avere pazienza in quello che stiamo realizzando. Avevo promesso di fare una conferenza stampa prima del 1° luglio, se otteniamo il nulla osta sia per allenatore che per DS li presenteremo anche prima. Chiesto il nulla osta alla Juventus per Brambilla? Aspettiamo la risposta, ma penso non ci siano problemi. Poi potremo sul nostro sito pubblicare ufficialmente le notizie su allenatore e direttore sportivo” – dice.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Sul mercato prosegue: “[…] Stiamo già pensando ad allestire la squadra per completare l’organico, partiamo da una buona base, da dei ragazzi straordinari, che va integrata per completare al meglio questa rosa. […] Dobbiamo avere una squadra importante e ripetere quanto fatto due anni fa, con una semifinale di Coppa Italia ed una finale playoff rubata; quando si vince, il buongiorno si vede sempre dal mattino e dunque devono esserci tutte le componenti, cioè tifoseria, società, imprenditoria locale… Deve esserci unione. Bisogna pensare al bene del Foggia, un patrimonio di Foggia“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: il presidente del Calcio Foggia 1920, Nicola Canonico – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE RISERVATA)
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…
Questo grande ex fa ritorno proprio a Foggia, dopo tanto tempo. Ormai l'affare è in…