Immagine in evidenza: il vicepresidente del Foggia, Emanuele Canonico - crediti foto: canale ufficiale YouTube Calcio Foggia 1920 (frame da video)
Il vicepresidente del Foggia Emanuele Canonico è stato ospite alla trasmissione Il Pallone in Poltrona, condotta dal collega Carmine Troisi ed in onda su Telefoggia. Tanti i temi toccati, tra cui anche quello relativo al mancato cambio d’allenatore dopo la sfida con il Latina – avvenuto poi qualche giorno dopo la sfida pareggiata in casa a reti bianche col Potenza.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Perché Cudini non è andato via dopo Foggia-Latina? Perché eravamo in trattativa con questi imprenditori (gruppo di De Cosmo ndr.), decisi a rilevare il Foggia. Se vado a cambiare un allenatore che non è condiviso da te – dice il vicepresidente Canonico – ho fatto danni, abbiamo ritardato proprio per questo discorso che era in piedi. Sembrava essere la volta buona per cedere il Foggia; cedere, perché a loro non abbiamo chiesto niente“.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: il vicepresidente dei rossoneri, Emanuele Canonico – crediti foto: canale ufficiale YouTube della società rossonera (frame da video)
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…