Immagine in evidenza: il presidente del Calcio Foggia 1920, Nicola Canonico - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Nessun dubbio sul lato iscrizione, il Foggia parteciperà alla Serie C 2024/2025 – le prossime ore sanciranno anche l’ufficialità. Nulla di nuovo rispetto alle garanzie degli scorsi giorni auspicate dalle istituzioni e date dal patron Nicola Canonico, che anche ieri a Palazzo di Città – dice Foggia TV – “ha voluto personalmente confermare e tranquillizzare il primo cittadino sulla formalizzazione dell’iscrizione al campionato, prima di incontrare i gruppi organizzati della tifoseria a cui il presidente ha promesso una stagione importante“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Si lavorerà inoltre sulla nomina di due figure cruciali come Direttore Sportivo e Direttore Generale, con cui sarà condivisa la scelta del nuovo tecnico (quello uscente, Cudini, tra le altre cose sembra ormai indirizzato verso il Pineto). A proposito di allenatore, sempre secondo i colleghi, sono categoricamente da smentire le voci che riferiscono di un interesse per mister Vincenzo Cangelosi, oggi alla Casertana ed ex vice di Zeman.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: il presidente del Calcio Foggia 1920, Nicola Canonico – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…