Sono giorni frenetici negli uffici del Foggia Calcio, si lavora sottotraccia per regalare a mister Grassadonia un attaccante di spessore. Diversi sono i profili contattati dal D.S. Nember e a giorni potrebbe esserci la tanto attesa fumata bianca. Il primo obiettivo è Andrej Galabinov, attaccante classe 1988, in rotta con il Genoa. La dirigenza rossonera ha deciso di puntare sull’attaccante bulgaro. Nember sta studiando la formula giusta per convincere il Genoa: prestito con diritto di riscatto e una piccola parte dell’ingaggio pagata dal club ligure poiché il bulgaro percepisce oltre 500.000 euro a stagione. Nelle ultime ore ci ha provato anche il Padova ma non è riuscito a pareggiare l’offerta dei rossoneri. C’è da convincere anche il calciatore che vorrebbe giocare in serie A ma allo stesso tempo è affascinato dall’offerta e dal progetto ambizioso del Foggia. Il piano B, invece, si chiama Fabio Ceravolo del Parma. L’attaccante 31enne, percepisce più di 400mila euro a stagione e vorrebbe giocarsi le sue carte in Serie A, proprio come Galabinov. Il calciatore è corteggiato da numerosi club, tra cui il Lecce.
Felipe Avenatti è il terzo nome appuntato da Nember, profilo un po’ più giovane, classe 1993 di proprietà del Bologna. Non è semplice nemmeno questa operazione poiché anche lui vorrebbe giocare in Serie A.
Anche Ardemagni, attaccante che a giorni dovrebbe svincolarsi dall’Avellino per via dell’esclusione dalla Serie B, è un obiettivo che piace ma al momento non c’è nulla di concreto. Stesso discorso per Raicevic che piace molto a Grassadonia ma i rossoneri attendono risposte da profili più esperti.
Spuntano fuori alcune notizie su Tudor e la Juventus: ora sembra che il mister abbia…
La Ferrari torna a sorridere in Formula 1 grazie a un trucchetto di Charles Leclerc:…
Il Foggia non vive un buon momento e potrebbe addirittura arrivare una doppia retrocessione per…
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…