Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Brindisi (Serie D - girone H 2019/20) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Sabato 14 Ottobre, allo Stadio Comunale Pino Zaccheria, c’è Foggia-Brindisi, match valido per l’ottava giornata di campionato di Serie C (qui vi diciamo dove vederla).
Il fischio d’inizio è previsto alle ore 16:15. Vediamo di seguito le quote e il pronostico del match, nonché quale delle due compagini è la favorita per la vittoria.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
I bookmakers danno per favorito il Foggia di Mister Cudini, vincitore di 3 match su 4 in casa; il Brindisi poi ha perso 2 delle 4 trasferte fatte fino ad ora.
Il Segno 1 si assesta all’incirca sulla quota di 1.60 e, più nello specifico, vediamo: SNAI (1.60), Sisal (1.57), GoldBet (1.58), Better (1.58), EuroBet (1.60). Il Segno 2 viaggia invece sulla quota di 5.00: SNAI (5.00), Sisal (5.00), GoldBet (5.00), Better (5.00), EuroBet (5.00). Il Segno X si asseta invece sulla quota di 3.75 circa.
Per il pronostico, tuttavia, il sito 90min.com ipotizza un 2-2 motivato quanto segue: “Ci aspetta sicuramente un match equilibrato tra Foggia e Brindisi, trattandosi di un derby è facile dire che ogni cosa può accadere dato che le due squadre vorranno fare loro i tre punti ad ogni costo. Difficile prevedere un successo di uno dei due club, più probabile un pirotecnico 2-2 al triplice fischio”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Spuntano fuori alcune notizie su Tudor e la Juventus: ora sembra che il mister abbia…
La Ferrari torna a sorridere in Formula 1 grazie a un trucchetto di Charles Leclerc:…
Il Foggia non vive un buon momento e potrebbe addirittura arrivare una doppia retrocessione per…
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…