mercoledì, 21 Febbraio, 2024

Foggia-Brindisi, quote e pronostico: chi è favorito?

Sabato 14 Ottobre c'è Foggia-Brindisi, allo Zaccheria. Vediamo le quote e il pronostico del match. Ecco chi è favorito

Sabato 14 Ottobre, allo Stadio Comunale Pino Zaccheria, c’è Foggia-Brindisi, match valido per l’ottava giornata di campionato di Serie C (qui vi diciamo dove vederla).

Il fischio d’inizio è previsto alle ore 16:15. Vediamo di seguito le quote e il pronostico del match, nonché quale delle due compagini è la favorita per la vittoria.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Foggia-Brindisi Serie D
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Brindisi (Serie D – girone H 2019/20) – crediti: foto di Mario Mescia (RIPRODUZIONE VIETATA)

Foggia-Brindisi, quote e pronostico

I bookmakers danno per favorito il Foggia di Mister Cudini, vincitore di 3 match su 4 in casa; il Brindisi poi ha perso 2 delle 4 trasferte fatte fino ad ora.

Il Segno 1 si assesta all’incirca sulla quota di 1.60 e, più nello specifico, vediamo: SNAI (1.60), Sisal (1.57), GoldBet (1.58), Better (1.58), EuroBet (1.60). Il Segno 2 viaggia invece sulla quota di 5.00: SNAI (5.00), Sisal (5.00), GoldBet (5.00), Better (5.00), EuroBet (5.00). Il Segno X si asseta invece sulla quota di 3.75 circa.

Per il pronostico, tuttavia, il sito 90min.com ipotizza un 2-2 motivato quanto segue: “Ci aspetta sicuramente un match equilibrato tra Foggia e Brindisi, trattandosi di un derby è facile dire che ogni cosa può accadere dato che le due squadre vorranno fare loro i tre punti ad ogni costo. Difficile prevedere un successo di uno dei due club, più probabile un pirotecnico 2-2 al triplice fischio”.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here