Gara intensa allo Zac: finalmente Mazzeo torna a segnare portando i satanelli in vantaggio dopo sei minuti ma Torregrossa pareggia i conti al 14°. Nella ripresa la sblocca Gerbo ma proprio sul finale, dopo l’espulsione di Camporese, Tremolanda sigla la rete del 2 a 2.
Incoraggiante inizio per gli uomini di Corini che, tuttavia, vengono puniti da Fabio Mazzeo che al 6° la mette dentro su assist di Zambelli. Al 14° Torregrossa riacciuffa i satanelli dopo aver scavalca Bizzarri con un tocco delizioso: tutto da rifare per gli uomini di Grassadonia.
Nella ripresa, dopo l’ennesima incursione nella trequarti delle rondinelle, il Foggia torna a gonfiare la rete con Gerbo che non lascia scampo all’estremo difensore e complica i piani degli ospiti, dato che Eugenio Corini aveva impostato il match sulla difensiva. Al 62° però Camporese, già ammonito, commette un fallaccio ai danni di Sabelli mancando completamente il pallone. Il match si complica per i Satanelli e, dopo venti minuti di inferiorità numerica, arriva il gol del 2 a 2, firmato da Tremolanda. Una partita che, con qualche errore in meno, poteva essere portata a casa.
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…