Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Monopoli 1-0 (Serie C - girone C, stagione 2021/2022) - crediti: foto di Luigia Spinelli
È quello che attenderà il Foggia dall’inizio della prossima settimana in avanti. Tre giornate da urlo attendono i ragazzi guidati da mister Zdeněk Zeman, a partire dalla sfida col Catanzaro in programma lunedì 11 al “Pino Zaccheria” (ore 21.00): i calabresi sono attualmente secondi in classifica con 62 punti, a +8 sul Foggia.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Il penultimo turno di campionato significherà invece derby per i “Satanelli”, che incontreranno alla “Nuovarredo Arena” di Brindisi i padroni di casa della Virtus Francavilla, sabato 16 aprile alle 17:30. I biancazzurri – che occupano attualmente la sesta piazza – staccano di soli due punti i rossoneri, avendone 56 (contro 54 per l’appunto).
Gran finale con una classica: Foggia-Avellino allo “Zac”, domenica 24 aprile alle 17:30. Alla pari del Catanzaro, i campani sono a quota 62 punti.
Un trittico importante, insomma, che metterà alla prova le ambizioni rossonere di occupare le zone nobili della graduatoria del girone C di Serie C.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Monopoli 1-0 (Serie C – girone C, stagione 2021/2022) – crediti: foto di Luigia Spinelli
C'è la prima panchina che salta in Serie A? Ecco di chi si tratta e…
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…