Immagine in evidenza: mister Matteo Andreoletti - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Al termine di Foggia-Benevento, il tecnico dei giallorossi Matteo Andreoletti ha analizzato il pari in sala stampa: tutte le sue dichiarazioni.
“Il Foggia è una squadra di alto livello, sia da un punto di vista individuale che collettivo. Sapevamo di affrontare una squadra organizzata. Nel primo tempo abbiamo fatto fatica ed essere pericolosi e ad imbucare. Nel secondo tempo abbiamo alzato la qualità. Bolsius da subentrato ci ha dato frizzantezza. La mia squadra può e deve essere più pericolosa“.
“Oggi la difesa a tre è difficilmente modificabile. Volevo più frizzantezza davanti ed ho inserito Bolsius e nel secondo tempo siamo stati più pericolosi. Non abbiamo perso l’equilibrio, nonostante i cambi di qualità fatti dal Foggia“.
“Ferrante? L’ho tolto perché dovevo tenere in campo Ciano perché aveva dei colpi in più, soprattutto nei calci da fermo e nei piazzati“.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Giochiamo fra quattro giorni, stiamo provando a recuperare Pinato. Difficile recuperare Ciciretti“.
“Sto conoscendo questo girone passo dopo passo. Non ho mai vissuto questa realtà e devo dire che è molto complicata. Quando affronti squadre in trasferta non basta l’aspetto tattico e fisico. Giocare a Foggia diventa complicato, in qualsiasi campo vai ci sono delle componenti ambientali che spostano gli equilibri. Alla lunga le squadre favorite vengono fuori e spero che il Benevento sia una di queste. Sappiamo da dove siamo partiti“.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: mister Matteo Andreoletti – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?
Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…
Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…
Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…