Bordo Campo

Benevento, Andreoletti: “Foggia di alto livello. Giocare qui…”

Al termine di Foggia-Benevento, il tecnico dei giallorossi Matteo Andreoletti ha analizzato il pari in sala stampa: tutte le sue dichiarazioni.

Il Foggia è una squadra di alto livello, sia da un punto di vista individuale che collettivo. Sapevamo di affrontare una squadra organizzata. Nel primo tempo abbiamo fatto fatica ed essere pericolosi e ad imbucare. Nel secondo tempo abbiamo alzato la qualità. Bolsius da subentrato ci ha dato frizzantezza. La mia squadra può e deve essere più pericolosa“.

Oggi la difesa a tre è difficilmente modificabile. Volevo più frizzantezza davanti ed ho inserito Bolsius e nel secondo tempo siamo stati più pericolosi. Non abbiamo perso l’equilibrio, nonostante i cambi di qualità fatti dal Foggia“.

Ferrante? L’ho tolto perché dovevo tenere in campo Ciano perché aveva dei colpi in più, soprattutto nei calci da fermo e nei piazzati“.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Immagine in evidenza: il tecnico del Benevento, Matteo Andreoletti, ai tempi della Pro Sesto – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Pro Sesto 1913 (frame da video)

Benevento, Andreoletti: “Sto conoscendo il girone passo dopo passo”

Giochiamo fra quattro giorni, stiamo provando a recuperare Pinato. Difficile recuperare Ciciretti“.

Sto conoscendo questo girone passo dopo passo. Non ho mai vissuto questa realtà e devo dire che è molto complicata. Quando affronti squadre in trasferta non basta l’aspetto tattico e fisico. Giocare a Foggia diventa complicato, in qualsiasi campo vai ci sono delle componenti ambientali che spostano gli equilibri. Alla lunga le squadre favorite vengono fuori e spero che il Benevento sia una di queste. Sappiamo da dove siamo partiti“.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!

Immagine in evidenza: mister Matteo Andreoletti – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Terremoto Sinner, ora sfida Alcaraz anche fuori dal campo: la soffiata è clamorosa

Sinner e Alcaraz ora si sfidano anche fuori dal campo? Cosa sta succedendo ai due…

6 ore ago

Colpo ufficiale per il Foggia, attacco sistemato per Delio Rossi: ha firmato fino al 2026

Grande colpo per il Foggia che ora può contare su qualità e talento in attacco:…

23 ore ago

106 punti di penalizzazione, gravi inadempienze fiscali | La Federazione non concede sconti

Incredibile ma vero, c'è chi è stato penalizzato di 106 punti: ecco cosa sta succedendo…

1 giorno ago

Dramma nel mondo del tennis, annuncio devastante prima della Coppa Davis: “Voglio disintossicarmi”

C'è un tennista che ha finalmente rivelato la sua condizione poco prima della Coppa Davis:…

2 giorni ago

Allarme Italia, il Mondiale passa per i playoff: incubo Germania e non solo | Le possibili avversarie

La qualificazione ai Mondiali per l'Italia potrebbe trasformarsi in un incubo: ecco chi potrebbe pescare…

2 giorni ago

Rivoluzione arbitri in Serie A, debutto ufficiale per Juve-Inter: non era mai successo prima

Attenzione perché potrebbe cambiare tutto con gli arbitri in Serie A partendo da Juve-Inter: la…

3 giorni ago