Immagine in evidenza: il tecnico del Benevento, Matteo Andreoletti, ai tempi della Pro Sesto - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Pro Sesto 1913 (frame da video)
Al termine della sfida vinta con il Sorrento della scorsa giornata, il tecnico del Benevento Matteo Andreoletti ha parlato ai microfoni ufficiali del club anche della prossima trasferta di Foggia, che sicuramente è possibile presentare come uno dei big match del 10° turno di Serie C – girone C. La gara del Pino Zaccheria si giocherà giovedì 26 ottobre con calcio d’inizio alle 20.45: se i giallorossi vengono dal già citato successo con il Sorrento al quale vorranno dare continuità, i Satanelli invece hanno visto terminare la propria striscia di risultati utili consecutivi in quel di Crotone e hanno tutta l’intenzione di iniziarne una nuova.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“È una sfida complicata per tantissimi aspetti, sia per l’ambiente che troveremo, sia perché so già che affronteremo un avversario non banale in una partita non banale, soprattutto per i tifosi. Teniamo a fare bella figura, affrontiamo una squadra che credo sia una delle favorite per la vittoria finale perché ha un organico di tutto rispetto. Ci arriviamo – dice Andreoletti – con lo spirito giusto e dobbiamo arrivarci con grande umiltà, perché anche con il Sorrento la squadra ha affrontato la partita con l’umiltà giusta. Andremo su quel campo a giocare una partita importantissima, cercando di lasciare tutte le energie sul campo, come stiamo facendo dall’inizio: se riusciremo come con il Sorrento ad abbinare l’umiltà e l’intensità alla qualità del gioco, allora sono convinto – conclude – che si alzeranno le probabilità di fare un risultato positivo anche in una trasferta che oggi potrebbe sembrare proibitiva“.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: il tecnico del Benevento, Matteo Andreoletti, ai tempi della Pro Sesto – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Pro Sesto 1913 (frame da video)
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…