Bordo Campo

Serie C, chi arbitrerà Foggia-Benevento?

Altro giro, altra corsa: il giorno di Foggia-Benevento, incontro valido per il 10° turno di Serie C – girone C, si avvicina; il calcio d’inizio è fissato per le 20:45 di giovedì 26 ottobre presso il Pino Zaccheria. Se i giallorossi vengono dal successo con il Sorrento al quale vorranno dare continuità, i Satanelli invece hanno visto terminare la propria striscia di risultati utili consecutivi in quel di Crotone e hanno tutta l’intenzione di iniziarne una nuova.

Nel mentre sono state diramate le designazioni arbitrali per la prossima giornata di Serie C: osserviamo di seguito proprio quella dell’incontro tra Foggia e Benevento.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Foggia-Benevento, la designazione arbitrale nel dettaglio

Sarà il signor Simone Galipò di Firenze a dirigere il match, coadiuvato dai due assistenti Simone Piazzini di Prato e Glauco Zanellati di Seregno. Giorgio Vergaro di Bari, infine, ricoprirà il ruolo di Quarto Ufficiale.

Ripercorrendo in elenco le info appena riportate:

  • Arbitro: Simone Galipò (Firenze);
  • Assistente 1: Simone Piazzini (Prato);
  • Assistente 2: Glauco Zanellati (Seregno);
  • Quarto Ufficiale: Giorgio Vergaro (Bari).

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!

Immagine in evidenza: uno scatto di Crotone-Foggia (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Calcio Foggia 1920/Federico Antonellis

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

La mappa del calcio globale: le gerarchie e i rapporti di forza in vista dei prossimi Mondiali

Mancano ormai poche ore al via dei prossimi Mondiali di calcio e la domanda che…

2 settimane ago

Gianluca Vialli, il campione che non verrà mai dimenticato

Il racconto della sua carriera, i gemelli del gol e l’impresa di Euro 2020: ecco…

1 mese ago

Valentino Mazzola: il capitano che inventò il leader moderno nel calcio italiano

Esistono figure storiche nel calcio che conosciamo attraverso i numeri, le statistiche, i titoli vinti.…

3 mesi ago

Gigi Riva: biografia e vita dell’uomo che poteva andare ovunque e scelse la Sardegna

Ci sono storie sportive che parlano di calcio e basta. Poi ci sono storie che…

3 mesi ago

Ronaldo il Fenomeno: il calciatore che sembrava inventato

Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…

3 mesi ago

Grande Torino: la storia della squadra più forte d’Italia

Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…

3 mesi ago