Al termine di Foggia-Avellino, il tecnico dei rossoneri Luciano Zauri ha analizzato la gara in sala stampa: le sue principali dichiarazioni.
“Tutto è bello quando si portano i tre punti a casa. L’Avellino è una grande squadra: ci aspettavamo un 4-3-1-2 o un 4-2-3-1 da parte loro e per questo è stato necessario qualche aggiustamento durante la partita, ma di fronte al cuore che i ragazzi hanno messo non ci sono moduli che tengano. Applausi meritati, abbiamo bisogno dei tifosi. De Lucia titolare? Perina aveva avuto problemi influenzali e non era al 100%. Tutti mi danno sempre tanto“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Foggia, Zauri: “Sono contento, rosso a parte. Vincere col Taranto”
“Condividere emozioni simili con lo staff mi piace: siamo un gruppo compatto e, rosso a parte, sono contento. Il Taranto? È una partita che dobbiamo vincere; ci sarà grande rispetto da parte nostra, sappiamo che sono in grande difficoltà“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!