Al termine di Foggia-Avellino, il tecnico dei biancoverdi Raffaele Biancolino ha analizzato la gara in sala stampa: le sue principali dichiarazioni.
“Sconfitta pesante che ci deve far riflettere e lavorare ancora di più, ci aspettavamo il Foggia fosse forte in casa. Dispiace, ma l’obiettivo di squadra e società non cambia, dobbiamo guardare avanti e lavorare“.
“Sconfitta decisiva? Non credo, mancano tante partite e altrettanti saranno gli scontri diretti. Peccato, testa alla prossima“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Avellino, Biancolino: “Non ho capito il perché del rosso. In Foggia-Cosenza la presi di mano”
“La mia espulsione? Non ho capito la ragione del rosso, penso che anche Tascone e Tribuzzi non abbiano fatto nulla. Il mio gol in Foggia-Cosenza del 2010? La presi di mano, ormai tutto è andato in prescrizione“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!