“Quella di domani sarà una partita chiave, una sorta di prova di maturità, una gara che dirà tanto su come affronteremo i playoff”.

Giacomo Sciacca carica l’ultima prova della stagione contro l’Avellino. Una gara che per il vice capitano rossonero ha valenza che va oltre il semplice tentativo di posizionarsi meglio in classifica in vista dei play-off: “Battere l’Avellino, una squadra costruita per vincere il campionato, oltre a consentirci di poter disputare la prima gara dei playoff in casa ci darà una grande consapevolezza, ci permetterà di presentarci agli spareggi con uno spirito diverso”.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Sciacca
Immagine in evidenza: Giacomo Sciacca ​- crediti foto: screenshot dalla conferenza stampa pre Foggia-Avellino (pubblicata sul canale YouTube ufficiale del Calcio Foggia 1920) del 23/04/2022

Sull’Avellino, poi, il criterio è sempre lo stesso, rispetto per tutti, ma noi siamo il Foggia: Conosciamo le caratteristiche dei giocatori, sappiamo che l’Avellino ha individualità importanti, sappiamo che giocano con 2 punte e dovremo sempre dare copertura adeguata, ma dovremo fare come abbiamo sempre fatto: pensare prima di tutto al nostro gioco e poi a come giocano gli avversari”.

Area Comunicazione Calcio Foggia 1920

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here