I padroni di casa sembrano essere tornati in forma: reduci da tre sconfitte consecutive, i satanelli sono riusciti a trionfare nelle ultime due partite in cui sono stati impegnati e, dopo aver mandato K.O il Benevento infatti, il Foggia ha annullato definitivamente i punti di penalizzazione, portandosi a +1 e spezzando una serie di tre vittorie consecutive dei giallorossi.
I pugliesi adesso, con a disposizione una rosa eccellente, hanno iniziato la rincorsa alla zona playoff che, attualmente, dista otto punti. L’Ascoli invece ha rimediato una vittoria sul Lecce e due pareggi con Salernitana e Cremonese: i bianconeri dispongono di due punti di vantaggio sulla zona playout e sperano di recuperare i tre punti persi contro la Cremonese allo Zaccheria.
Foggia (3-5-2): Bizzarri; Martinelli, Loiacono (o Tonucci) , Camporese; Kragl, Deli, Carraro (o Agnelli), Busellato, Zambelli; Galano, Mazzeo. Allenatore: Gianluca Grassadonia
Ascoli (3-5-2): Perucchini; Padella, Brosco, Quaranta; Kupisz, Baldini, Zebli, Cavion, Ninkovic; Rosseti, Ganz. Allenatore: Vivarini
Reduce da due successi consecutivi, il Foggia torna favorito dai bookmakers che quotano il segno 1 a 1.80 (circa). Previsione non azzardata se si considera che le ultime tre gare, tra le due formazioni, sono state vinte dai rossoneri. Snai ad esempio quota l’1 a 1.70, il pareggio a 3,55 e la vittoria dei bianconeri addirittura a 5,00. Non male il GOL/NOGOL rispettivamente a 1,77 e 1,95. L’Under 1.5 è dato a 3,40 mentre l’Over 1.5 a 1,23.
Delio Rossi è scatenato, vuole regalare al Foggia un grande bomber capace di trascinare la…
Sembra una notizia inventata, e invece non lo è! il nome cambia, e sono tantissimi…
Il calciomercato estivo è da sempre un periodo di grande fermento e speculazioni, capace di…
Allegri purtroppo non potrà avere nella sua squadra questo giocatore. Purtroppo dovrà guardare altrove e…
Il Foggia sta approfittando tantissimo di questa sessione di mercato, con lo scopo di costruire…
Il campione inglese poteva finire in Serie A, eppure alla fine è saltato tutto. ma…